lunedì 8 aprile 2019

Conosciamo i nostri candidati: Naddia Picchi


Ciao mi chiamo Nadia Picchi e sono nata a Lumezzane (BS). Sono sposata con Oscar e sono mamma di Lorenzo; risiedo a Bovezzo da vent’anni. 
Mi sono diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Giuseppe Cesare Abba” di Brescia. Ho fatto molteplici corsi di aggiornamento e perfezionamento. 
Sono stata per alcuni anni Responsabile amministrativa in aziende private e dal 2001 sono diventata un dipendente pubblico. 
Ho una ventennale esperienza nel volontariato presso l’associazione Corpo Volontari Autolettiga di Villa Carcina (BS). Recentemente ho avuto un esperienza attiva, nel direttivo dell’associazione Abar di Brescia.  Consigliere comunale eletta nel maggio 2014, con delega al Commercio e alle Attività Produttive, sono presidente della commissione Servizi Sociali e vice presidente Commissione Affari Generali. 
Ho una buona capacità di organizzazione, di gestione, di ascolto, di socializzazione e una profonda comprensione accresciuta grazie allo svolgimento delle mie esperienze e attività lavorative e di volontariato.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.