giovedì 11 aprile 2019

Conosciamo i nostri candidati: Antonio Bazzani

Ed eccoci arrivati all’ultimo componente della mia squadra. Non ha di certo bisogno della mia presentazione: è il nostro Sindaco Antonio Bazzani. Ho così l’occasione per ringraziarlo pubblicamente per avermi insegnato durante questi ultimi cinque anni, cosa voglia dire amministrare un Comune: significa impegno, dedizione, onestà, passione, capacità di ascolto e di mediazione, intelligenza, coraggio, rispetto per le altrui opinioni, amore per le Istituzioni che ci onoriamo di servire. E ringrazio Antonio perché, proprio per questo spirito di servizio, egli mette a disposizione della nostra lista civica di centrosinistra “Per Bovezzo” le sue competenze e la sua notevole esperienza amministrativa. - Sara Ghidoni
Sono Antonio Bazzani, ho 52 anni, sono sposato da 25 anni con Daniela e abbiamo due figli, Elia e Alessia
Sono Consigliere provinciale con delega alla Protezione Civile e Lavori Pubblici e sono Sindaco di Bovezzo dal 2009….ma forse questo lo sapete già. Ho deciso di candidarmi per mettere a disposizione la mia esperienza amministrativa in questa nuova e affascinante sfida a sostegno di Sara Ghidoni Sindaco di Bovezzo.
Una citazione che mi rappresenta? Harvey Keitel da Pulp Fiction "sono il signor Wolf, risolvo problemi" 😉 #conlaSara

Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.