lunedì 8 aprile 2019

Conosciamo i nostri candidati: Fabio Beretta

Fabio Beretta, 30 anni, Ingegnere strutturale, libero professionista.
Mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Brescia in Ingegneria Civile e sono iscritto all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia; attualmente collaboro con uno studio di progettazione in città. 
Da quindici anni sono attivo all’interno dell’Oratorio di Bovezzo come educatore di adolescenti e giovani e da cinque anni organizzatore dell’omonima festa. 
Le  mie  attività  di  volontariato,  nonché  le  esperienze  di  studi  all’estero  in  Africa  e  in Turchia, mi hanno arricchito  culturalmente e professionalmente  dandomi  la  possibilità  di  confrontarmi  con  realtà  nuove  e stimolanti. 
Avendo a cuore il nostro Comune, mi voglio impegnare in questo progetto credendo fortemente nella "lista civica centrosinistra per Bovezzo", una civica ricca di esperienza, capacità e competenza a cui si aggiunge nuovo entusiasmo e voglia di fare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.