lunedì 8 aprile 2019

Conosciamo i nostri candidati: Fabrizia Di Giovanni

Sono nata a Brescia e vivo a Bovezzo sin dall'infanzia. Dopo il diploma conseguito al Liceo Linguistico ho maturato negli anni ampia esperienza in contabilità e nel settore del credito. 
Da 10 anni lavoro per la Presidenza di una Banca di Credito Cooperativo che, rispetto ai colossi bancari, abbraccia valori di vicinanza e di sostegno al proprio territorio. 
Da 18 anni dedico il mio tempo libero come volontaria al C.O.S.P., Associazione nella quale ho ricoperto il ruolo di Consigliere per 7 anni fino a diventarne orgoglioso Presidente, carica che ho ricoperto per due anni. 
Sono un istruttore regionale di soccorso sanitario e amo fare formazione sul territorio. In particolare, credo fermamente che investire il mio tempo a stimolare la coscienza e l'impegno dei giovani sia la giusta chiave di volta per gettare le basi verso un futuro migliore. Da 5 anni sono impegnata nella Commissione Affari Generali del Comune di Bovezzo in qualità di membro esperto.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.