lunedì 8 aprile 2019

Conosciamo i nostri candidati: Aurelio Gelmini detto Aury

Sono nato  a  Bovezzo,  in  cui  da  sempre  risiedo,  56  anni,  nel  corso  dei  quali  ho  svolto  attività  di 
volontariato per il COSP Bovezzo, 10 anni, suonato nella banda di Bovezzo, 12 anni, simpatizzante 
del Gruppo Alpini di Bovezzo (con papà Antonio capogruppo vicario) 
Sono iscritto da sempre al sindacato CGIL per cui ho militato come rappresentante sindacale 
quale delegato esperto FIOM da dipendente OM/IVECO dove ho prestato la mia attività lavorativa fino al 31 dicembre 2018, nel settore qualità con temporaneo distaccamento in Cina e in altri paesi Europei  e naturalmente, tesserato ANPI.
La mia passione per il “Social” non è solo virtuale, anche se in tale campo sono molto attivo, ma concreta, la condivisione e stare con le persone fa parte della mia natura, della mia vita. 
Il mio tempo  libero  amo  trascorrerlo  in  compagnia, partecipando anche  all’organizzazione  di  eventi  a scopo solidale. Il mio motto è solidarietà e positività con la speranza di trasmetterla ad ognuno di voi.  
Voglio vivere questa mia nuova esperienza, in cui credo, ponendo a disposizione tutte le mie energie per il bene e il progresso del mio paese e di tutta la comunità di Bovezzo. 
Per questo voglio ringraziare chi, credendo nella mia persona mi ha dato questa opportunità, soprattutto grazie Ivonne, Mario, Marco, Francesca e tutti coloro che mi sono e saranno vicini.  
Colgo l’occasione per  ringraziare Antonio e tutti i rappresentanti dell’attuale e passate Amministrazioni di Centro Sinistra che in questi ultimi anni hanno saputo mantenere un rapporto di amicizia/umanità con  i cittadini di Bovezzo. GRAZIE.  ed un grande in bocca al lupo alla prima donna candidata sindaco della civica centrosinistra a Bovezzo Sara Ghidoni... ricordatevi di noi ...

Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.