giovedì 9 aprile 2015

Servizio civile volontario nazionale: iscrizioni prorogate fino al 23 aprile

È stato prorogato a giovedì 23 aprile il termine per presentare la domanda per i quattro posti di servizio civile nazionale presso il Comune di Bovezzo.
Il Servizio Civile è un'esperienza aperta a tutti i giovani con un'età compresa tra i 18 e i 28 anni . 
Il Servizio Civile prevede un impegno di circa 30 ore distribuite su 5 o 6 giorni a settimana, con un contributo mensile di 433,80 euro, e un percorso formativo specifico e generale al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 
Queste le posizioni disponibili: un posto per il progetto “Brescia e il suo territorio: un anno di servizio civile nell'area culturale”; due posti per “Un anno per il sociale in provincia di Brescia”; un altro posto per “Educando nelle provincie di Bergamo e Brescia”. 
Le domande (qui trovi i moduli) vanno presentate entro il 23 aprile presso l'ufficio protocollo del Comune di Bovezzo. Ogni candidato può presentare domanda a un solo progetto.


Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.