martedì 10 marzo 2015

Intitolazione del bocciodromo del Parco 2 aprile in memoria di Giapietro Favalli.

Sabato 7 marzo a Bovezzo si è tenuta la cerimonia di intitolazione del bocciodromo di Parco Due Aprile all’ex sindaco scomparso lo scorso agosto, Giampietro Favalli. 
A capo dell’amministrazione per più di dieci anni fino al 2009, è stato assistito dallo staff sanitario di Fondazione ANT durante la sua malattia. 
L’Associazione Valle del Garza e l’attuale amministrazione comunale hanno voluto ricordare il sindaco, ancora nel cuore dei suoi concittadini, e ringraziare ANT per il suo operato, apponendo una targa in memoria all’ingresso del bocciodromo. 
La giornata celebrativa è iniziata alle ore 14 con una gara di bocce libera e a coppie, il cui costo di iscrizione – 5 euro – è stato devoluto proprio alla Fondazione ANT a sostegno del nuovo Progetto PICC, avviato per dare maggiori benefici ai malati di tumore, che ricevono assistenza socio-sanitaria domiciliare e gratuita grazie allo staff sanitario che opera nel territorio bresciano.
Alle 16 il sindaco Antonio Bazzani ha dato il via alla cerimonia di dedicazione scoprendo la targa commemorativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui sono accettati tutti i commenti purché espressi in modo corretto e rispettoso. I commenti sono moderati e quindi appariranno dopo l'approvazione del responsabile del blog. Grazie per la collaborazione.